Lady Gaga sgancia la bomba: #HouseofGucci



Instancabile, l’83enne Ridley Scott, che presenterà al Festival di Venezia The Last Duel, sta terminando anche il film che racconta la storia dell’omicidio di Maurizio Gucci orchestrato dalla sua ex moglie Patrizia Reggiani. Questo è il primo trailer ufficiale in italiano di House of Gucci, che arriverà in sala a dicembre con Eagle Pictures.

House of Gucci: ecco il primo trailer dell’atteso film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver

Il 27 marzo del 1995 Maurizio Gucci, capo dell’omonima maison, venne ucciso da un uomo di nome Benedetto Ceraulo. Due anni dopo Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio, venne arrestata e poi condannata come mandante dell’omicidio.
È questa la storia raccontata in House of Gucci, l’atteso nuovo film di Ridley Scott che vede Lady Gaga nei panni della Reggiani e Adam Driver in quelli di Gucci, e che conta anche nel cast nomi di rilievo come quelli di Jared Leto, Jeremy Irons, Jack Huston, Reeve Carney, Madalina Ghenea, Salma Hayek e Al Pacino.
Il film di Scott è basato su un romanzo della giornalista di moda Sara Gay Forden, “La saga dei Gucci. Una storia avvincente di creatività, fascino, successo, follia”, edito in Italia da Ipoc, che è stato adattato da Roberto Bentivegna.
House of Gucci debutterà nelle sale italiane il 16 dicembre 2021 con Eagle Pictures, e questo è il suo primo trailer ufficiale in italiano e in originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *